Renzi: Gente è dalla nostra parte, non da quella dei sindacati

Tiscali INTERNO

Roma, 30 set. (LaPresse) - "Credo che la gente stia dalla nostra parte, non dalla parte dei sindacati. Le cose possono cambiare in Italia. E cambieranno". Lo ha dichiarato il premier Matteo Renzi, in un'intervista al Washington Post. "E' facile da spiegare - ha ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. Ora si tratta di definire il documento nelle varie fattispecie". (Giornale di Sicilia)

Uno a zero e palla al centro. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)

di Francesco Miscioscia – Il Jobs Act che inizia l'iter al Senato ha tante zone d'ombra. (Latina Quotidiano)

La legge delega incentiva il ricorso al contratto a tempo indeterminato temperando l'articolo 18 per i neoassunti. In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. (Pensioni Oggi)

(AGI) - Roma, 30 set. Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)