FIFA: PARLA BLATTER, "PLATINI? PERDONO MA NON DIMENTICO"

TelecapriSport SPORT

4 01/06/2015 - All'indomani della conquista del quinto mandato alla guida della Fifa, Sepp Blatter comincia a togliersi qualche sassolino. In un'intervista alla televisione svizzera, si e' detto "sconvolto" dal modo in cui la magistratura americana ha preso di ... (TelecapriSport)

La notizia riportata su altre testate

È la considerazione del vicepresidente Uefa, Giancarlo Abete, ospite a 'Radio anch'io sport' su ... (ForzaRoma.info)

«L'Uefa fuori dalla Fifa? Penso che non avverrà, le prime decisioni di Blatter che ha scelto di non stressare la situazione, mantenendo inalterato il numero delle nazionali europee al Mondiale del 2018 in Russia, dimostra come sappia che sarebbe un disastro ... (Retesport)

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport, il vicepresidente Uefa Giancarlo Abete ha parlato a pochi giorni dalla finale di Champions League tra Juve e Barcellona: "Non può che far piacere il recupero dei club italiani. (TUTTO mercato WEB)

La Uefa non uscirà dalla Fifa, ma continuerà a combatterla da dentro. (Calcio e Finanza)

Dopo la sorprendente rinuncia di Blatter, il principe Hussein fa sapere di essere pronto per una possibile nuova elezione. (GOAL )

Se la FIFA nel suo insieme o almeno la sua maggioranza non ha voluto disfarsi di Blatter, si deve concludere che lo svizzero è la degna espressione di chi lo ha votato e rivotato. (Giulemanidallajuve)