Atalanta, Biava: "La partita è finita dopo il raddoppio bianconero"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giuseppe Biava, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara con la Juventus: "I bianconeri sono davvero forti, non lo scopriamo certo oggi. Siamo stati bravi a metterli in difficoltà nel primo tempo. Abbiamo avuto la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

10:10 Dai microfoni di RaiSport, Giuseppe Biava, difensore centrale dell'Atalanta, ha parlato della sconfitta interna incassata dalla Juventus: "I bianconeri sono davvero forti, non lo scopriamo certo oggi. (Corriere della Sera)

ATALANTA BIAVA – Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell'Atalanta al termine della partita, Giuseppe Biava ha analizzato la sconfitta contro la Juventus e suonato la carica in vista del prossimo impegno in campionato, cioè la sfida contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Intervistato da Mediaset Premium, il difensore dell'Atalanta Giuseppe Biava è tornato sul ko contro la Juventus: "Siamo partiti bene, abbiamo limitato la loro forza ma la gara è stata chiusa dopo il 2-0. (TUTTO mercato WEB)