Antonini: “Non piacevo ad Allegri, ma non volevo esultargli davanti”

Liguria Stadio SPORT

L'eroe del Ferraris di mercoledì sera è tornato a parlare del rapporto con il suo ex allenatore Massimiliano Allegri, con il quale non ha mai avuto un rapporto eccezionale e al quale ha dato un grosso dispiacere nel recupero di Genoa-Juventus. (Liguria Stadio)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport , Everton Ribeiro, esterno offensivo del Cruzeiro, sta diventando un nome sempre più apprezzato nell’ambiente Juve. The post... (JuveNews24)

Ma ora mi trovo bene, sento pienamente la Juve dentro... (JuveNews24)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)

Il match Genoa-Juve, giocata nelle serata di ieri nello stadio Luigi Ferraris, è terminato con un entusiasmante goal del difensore Antonini con assist dell'ex juventino Matri, al 94 minuto. (Passione del Calcio)

E se quella sera del 24 agosto 2005 Frank Rijkaard avesse risposto di sì a Fabio Capello? Oggi Lionel Messi sarebbe un giocatore della Juventus. (Calcio World)

The post Del Piero dimentica Andrea... Anche Alessandro Del Piero, storica e leggendaria bandiera bianconera, ha così espresso su Twitter il proprio augurio per i 117 anni compiuti dalla Juventus: “Oggi 1 novembre tanti auguri alla Juventus per il 117 compleanno. (JuveNews24)