Confindustria taglia le stime di crescita del pil e avverte: avanti con le riforme

Il Messaggero ECONOMIA

Confindustria taglia le stime di crescita del pil. Nel consueto rapporto Scenari economici, il Centro Studi Confindustria (Csc) ha abbassato le previsioni di aumento del pil per il 2016 a +0,7% e per il 2017 a +0,5%, effettuando una revisione al ... (Il Messaggero)

Su altre testate

15/09/2016 - Se anche Confindustria – che appoggia apertamente le riforme del governo e sponsorizza altrettanto apertamente il “Si” in vista del referendum costituzionale – decide di abbassare le stime di crescita parlando di “crescita insoddisfacente” ... (QuiFinanza)

E la crescita 2017, avvertono, "non è scontata e va conquistata". (abruzzo24ore.tv)

Nel 2016 è atteso un incremento del Pil dello 0,7% (a giugno era 0,8%), nel 2017 dello 0,5 (era 0,6%): il centro studi di Confindustria, dopo il taglio di giugno, consegna oggi previsioni macroeconomiche aggiornate che confermano un "profilo piatto" ... (AlgheroNewsIt)

Il messaggio è stato sorprendente ... (il Giornale)

E' spietata l'analisi del Centro studi Confindustria contenuta nel rapporto 'Le sfide della politica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso del seminario di Confindustria 'Le sfide della politica economica' il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha parlato degli ultimi dati non incoraggianti sulla situazione economica italiana: "Osservo solo che le stime del Governo ... (AlgheroNewsIt)