Parisi scopre le sue carte: "Siamo pronti a governare, il centrodestra resti unito"

il Giornale INTERNO

Mr Chili chiude la convention. «Se vince il No, Renzi cade: noi ci siamo. Aggiorniamo il manifesto del '94». Francesco Cramer - Dom, 18/09/2016 - 08:41. commenta. Milano - Stefano Parisi chiude la sua kermesse meneghina e si lancia: «Se vince il No al ... (il Giornale)

Su altri giornali

(AGENPARL) – Milano, 16 set 2016 – “Se vogliamo davvero affrontare i problemi del Paese e dei territori che rappresentiamo, se vogliamo smetterla di eluderli, dobbiamo cambiare prospettiva”. (Agenparl)

La politica dei binari paralleli - con Forza Italia da una parte pronta a tentare di rilanciarsi e l'impegno alla "rigenerazione" del centrodestra da parte di Stefano Parisi - prende sempre più corpo. (road2sportNews)

In oltre un'ora di appassionato intervento, Stefano Parisi ha disegnato i confini del suo programma politico, ma ha lasciato senza risposte alcune domande cruciali. (La Stampa)

La convention 'Energie per l'Italia', organizzata da Stefano Parisi, ha messo sul tavolo la sua proposta di Centrodestra di fronte a una platea di 2mila partecipanti. E ha rivendicato l'alternatività al Partito democratico: “Noi ... (LANOTIZIAgiornale.it)

L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. Si è conclusa a Milano la due-giorni di convention di Stefano Parisi al Megawatt. (Varese Press - giornale online)

L'obiettivo è stato trovare le idee per riaccendere l'Italia, parlando di storia come del futuro e rilanciare con innovazione Forza Italia. (Quotidiano di Sicilia)