Tutto molto bello, la strana coppia Paolo Ruffini e Frank Matano

Tutto molto bello di Paolo Ruffini, in sala dal 9 ottobre in oltre 400 copie con Medusa, è stato presentato giovedì a Roma, cercando di rinnovare il successo di Fuga di cervelli (6 milioni). Di scena la storia di una strana coppia, Giuseppe (Ruffini) e Antonio ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(KIKA) - MILANO - Tutto molto bello è il nuovo film di Paolo Ruffini in uscita dal 9 ottobre, prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado film. (Yahoo Notizie)

Si agita per la sala con la sua giacca turchese e la sua collanina fatta di auricolari riciclati. Siamo all'Odeon di Milano, Paolo Ruffini ha appena presentato alla ... (Best Movie)

L'attore ha abbandonato il biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle (Play4movie)

Dopo il successo del loro primo film insieme, “Fuga di cervelli” (2013), Paolo Ruffini e ... In questo caso parliamo più specificatamente di una coppia di attori nonché di ottimi amici, in perfetta sintonia sul set come nella vita. (Cultura e Culture)

(KIKA) - MILANO - Paolo Ruffini ha presentato in anteprima al Cinema Odeon The Space di Milano il film Tutto molto bello, da lui diretto e interpretato. (Yahoo Notizie)

Tutto molto bello di Paolo Ruffini, in sala dal 9 ottobre in oltre 400 copie con Medusa, si presenta così senza troppa ... (Corriere della Sera)