Emilia Romagna, un piano per rilanciare la rete ferroviaria regionale

Tiscali INTERNO

Bologna, 29.06.2015 (Fps Media) Dieci milioni per riqualificare e rilanciare le 120 stazioni della rete regionale dell'Emilia Romagna rendendole più sicure, fruibili e riconoscibili. Lo prevede il piano della Giunta Regionale che verrà realizzato da ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 29 giu. – Aspettando i treni della cosiddetta gara del ferro che deciderà il futuro del servizio in Emilia-Romagna (“l'aggiudicazione è a giorni”) la Regione presenta intanto il restyling di 120 stazioni locali. (Radiocittadelcapo.it)

Adeguamento dei marciapiedi, eliminazione delle barriere architettoniche, istallazione di segnaletica e nuove pensiline, impianti di videosorveglianza, rinnovamento dei sistemi di comunicazione al pubblico. (Piacenza24)

SONY DSC La Regione Emilia-Romagna ha approvato un piano per riqualificare e rilanciare le 120 fermate e stazioni della rete ferroviaria regionale, rendendole più accessibili, gradevoli e sicure. (ParmaQuotidiano.info)

(LaPresse) - Ammonta a oltre 10 milioni di euro il piano messo a punto dalla Regione Emilia Romagna per riqualificare e rilanciare le 120 fermate e stazioni delle linee della rete ferroviaria regionale. (LaPresse)

Nel... (Bologna 2000)

I finanziamenti ammontano a dieci milioni e sono destinati alla riqualificazione e il rilancio delle 120 stazioni della rete regionale, rendendole più sicure, fruibili e riconoscibili. (Corriere Quotidiano)