Il lead designer di inFamous: Second Son lascia Sony

Mancano pochi giorni all'uscita di una delle esclusive più attese per PS4, inFAMOUS: Second Son, e Jaime Griesemer, lead designer del gioco, annuncia di aver lasciato il team di sviluppo. Griesemer ha confermato di non far più parte dei Sucker Punch in ... (Eurogamer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per celebrare l'uscita, il team di sviluppo ha presentato un nuovo video in cui viene analizzata la colonna sonora eccezionale che ... (Videogame.it)

Nonostante i risultati di vendita non stellari, nel corso degli anni la saga di Infamous è riuscita a ricavarsi un posto speciale nel cuore degli affezionati al marchio Playstation. (Everyeye.it)

Il game director Nate Fox ci spiega come i tumulti del 1999 a Seattle hanno influenzato Infamous: Second Son e la sua opinione sulla società. Testo: Bengt Lemne; Pubblicato il 20 Mar 2014 alle 18. (Gamereactor Italia)

Video | 17/03/2014 ( ore 18:40 ) : Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato a PlayStation 4. (Everyeye.it)

Secondo quanto riportato in un messaggio su Twitter da Sucker Punch, il servizio di pre-load su PlayStation Network per PlayStation 4 sarà attivato da aprile. (Multiplayer.it)

Sony e Sucker Punch hanno pubblicato un nuovo filmato promozionale di inFAMOUS Second Son, titolo in esclusiva Playstation 4 previsto per il 21 marzo 2014, che mostra i riconoscimenti ricevuti presso la stampa specializzata. (Spaziogames.it)