Nepal, due italiani morti sotto la frana Ancora scosse, 3.600 le vittime|Foto-Video

Corriere della Sera ESTERI

I testimoni: recuperati i corpi (Renzo B. e Marco P.): erano impegnati a 3.500 metri di quota in un trekking nella Rolwaling Valley. Cinque in tutto i connazionali dispersi (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Fiorella ha chiamato a casa, sta bene: è a Kathmandu ... Intanto gli operai nepalesi impegnati a Expo sono stati aiutati a rientrare a casa. (Radio Lombardia)

“Fiorella ha appena chiamato a casa, sta bene, e' a Kathmandu non e' riuscita a chiamarci prima perche' li' e' tutto distrutto, ma ha gia' prenotato il volo per rientrare in Italia, dovrebbe arrivare domani”: Gianni Fracassetti, contattato dall'ANSA, non nasconde il ... (Meteo Web)

Tre sono trentini: Renzo Benedetti, Marco ... (Verbania News)

– E' salito a 3.617 morti il bilancio dei morti accertati in seguito al terremoto in Nepal. Secondo l'Eco di Bergamo ci sarebbe anche Fiorella Fracassetti, 39enne di ... (la voce d'italia)

Sta bene Fiorella Fracassetti, la 39enne bergamasca che si trovava a Kathmandu durante il terribile sisma e non dava notizie di sè da martedì scorso: il padre, contattato dall'Ansa, ha detto di aver parlato con lei al telefono. (Bergamonews)

sarebbero morti sabato in Nepal, travolti da una frana staccatasi dalla montagna mentre erano impegnati a 3.500 metri di quota in un trekking nella Rolwaling Valley. Due italiani, Renzo B. (Quotidiano di Puglia)