L'Inter rialza la testa a Roma, battuta la Lazio 1-3

Quotidiano.net SPORT

I nerazzurri espugnano Roma ma non serve per la qualificazione in Europa. Almeno non hanno eguagliato lo storico record negativo di nove partite senza vincere. La Lazio chiude in nove. di MANUEL MINGUZZI. Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2017. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Reduci da una lunga crisi di risultati e di gioco, i nerazzurri cercano la vittoria allo stadio 'Olimpico', mentre i padroni di casa, dopo la sconfitta ... (Calciomercato.it)

Davanti ai propri tifosi i biancocelesti cadono 3-1 contro l'Inter e chiudono addirittura in 9 per i rossi a Keita e Lulic. I biancocelesti non avevano più di tanto da chiedere al e così ... (Il Gazzettino)

ROMA - Nel giorno che sancisce l'addio all'Europa (decisivo il successo del Milan sul Bologna), l'Inter può almeno consolarsi con la vittoria sulla Lazio. (Tuttosport)

La squadra di Inzaghi termina la gara in 9 contro 11: espulsi lo stesso Keita e Lulic. (Eurosport.it)

All'Olimpico padroni di casa avanti dopo 18' grazie a un rigore di Keita. I nerazzurri confezionano la rimonta in 6 ... (Sport Mediaset)

Nonostante la sconfitta indolore contro l'Inter, la Lazio ha salutato questa sera il proprio pubblico tra tantissimi applausi. (TUTTO mercato WEB)