Festa de l'Unità a Firenze: Renzi lascia alla Boschi l'onore di chiudere

Firenze Post INTERNO

Da oggi, 22 agosto, al 14 settembre, il Pd fiorentino celebra la festa de l'Unità. E mentre l'attenzione generale viene, volutamente, orientata sul grande mistero della partecipazione, o meno, del premier, Matteo Renzi (verrà, non verrà, nessuno lo sa…) ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Giro di boa più che positivo per il progetto finanziato e promosso dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia con la collaborazione del Consorzio di aziende agro-zootecniche "Murgia Viva" e del Centro di Raccolta di Lane "The Wool Company" di Biella Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Resta l'incognita Renzi. FIRENZE — La Festa del Partito Democratico - tornata a chiamarsi Festa de L'Unità, in omaggio allo storico ... (Toscana Media News)

Il presidente Veronico: “Tolleranza zero contro il bracconaggio, un dovere nei confronti della memoria del sacerdote veneto” Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Renzi non ci sarà. O meglio, il programma non lo prevede. (Toscana TV)

(LaPresse) - Non è in programma, alla festa del Partito democratico che prenderà il via domani a Firenze, la presenza del premier Matteo Renzi, anche se non è escluso che l'ex sindaco faccia un blitz annunciandolo solo all'ultimo momento. (L'Unità)

Sarà la prima targata Renzi, ma «paradossalmente» tornerà a chiamarsi Festa de l'Unità. (Corriere Fiorentino)