ANPI da un lato, Casapound dall'altro? Tra i due litiganti il neofascismo gode

Europinione.it INTERNO

La frase della Boschi sui “veri partigiani” ha scatenato lo scontro tra governo e ANPI. Ma il referendum rischia di diventare grave motivo di divisione e delegittimazione interna per l'associazione partigiani. Inoltre il rischio che il neofascismo di ... (Europinione.it)

La notizia riportata su altri media

Nel ... (L'Huffington Post)

«Ci sono i veri partigiani che voteranno sì e i veri partigiani ... E spunta un manifesto di 184 universitari che elogiano il ddl di riforma costituzionale. (La Stampa)

di Francesco Pacifico. Per il sì al referendum costituzionale di ... (Lettera43)

Renzi difende la Boschi: Nessuna gaffe ... di Susanna Turco. (L'Espresso)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)

... All’indomani della lite verbale tra il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani in merito a una frase poi smentita secondo cui «i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale» prende posizione anche il premier Matteo Renzi. (La Stampa)