Auto contro un muro: gravissimo 12enne

Reggionline INTERNO

A Montecchio. Il bimbo era a bordo di un'Audi A4 guidata da un 27enne che ha improvvisamente perso il controllo MONTECCHIO (Reggio Emilia) - Sono al vaglio dei carabinieri di Bibbiano, intervenuti per i rilievi di legge, le cause dell'incidente che si ... (Reggionline)

Ne parlano anche altri media

L'uomo gravemente indiziato per il pestaggio che aveva ridotto in fin di vita un uomo di 73 anni è un 31enne cittadino romeno. (La Repubblica)

La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. leggi tutto (Oggi Treviso)

I segni evidenti di un incidente sul guard rail che accoglie le auto provenienti dalla Sp 28bis. (Roma Today)

Questo è emerso a Nicosia (Cipro) durante la Quarta Giornata della Sicurezza Stradale di fine luglio che la Commissione europea ha voluto dedicare in particolar.. (Giornal.it)

L'uomo, 51 anni, era riuscito a dare in tempo l'allarme alla Guardia Costiera di Livorno che ha inviato una motovedetta ed un elicottero,... (Radio Nostalgia)

Disagi legati all’erogazione dell’energia elettrica nelle contrade canicattinesi Tre Fontane, Damsa, Gruppara e parte di Rinazzi. Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... (Canicatti Web Notizie)