L’EDITORIA NEL SEGNO DELLA CONCENTRAZIONE. UN BENE O UN MALE?

altroquotidiano.it ECONOMIA

di NUCCIO FAVA – E’ di queste ore la notizia della nascita del più grande polo dell’informazione quotidiana, composto dal gruppo Espresso con la Repubblica e la catena di giornali locali, La Stampa, con l’aggiunta e il Secolo XIX. Il Foglio aveva fatto circolare le anticipazioni e le indiscrezioni, quasi ad... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)

Lo ha puntualizzato un portavoce della società, interpellato nel ... (Italia Oggi)

Fiat Chrysler Automobiles ha riorganizzato le sue partecipazioni nel settore editoriale. (Milano Finanza)

L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. Sotto i riflettori a.... (La Repubblica)

Il nuovo gruppo Espresso/Itedi guarderà con interesse alla Romagna. Potrebbe verificarsi una piccola rivoluzione che avrà conseguenze sulle testate riminesi. (Rimini 2.0)