Quando si gioca Lazio-Juventus, ritorno Coppa Italia: data, programma, orario, tv, streaming

OA Calcio SPORT

Mentre viviamo la domenica di Serie A, è già tempo di pensare a quel che vedremo nelle prossime ore, ovvero il ritorno in scena della Coppa Italia 2023-2024. Martedì 23 aprile, infatti, alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’incontro tra Lazio e Juventus, valevole per il ritorno delle semifinali. Si ripartirà dal 2-0 in favore dei bianconeri maturato nel match di Torino del 2 aprile. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Juve, ricorda quanto vali!", titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. In taglio alto spazio al derby di Milano che può valere lo scudetto per l'Inter: "Derby scudetto con le spine". (Tutto Napoli)

I bianconeri partono in vantaggio grazie al successo nella gara d'andata allo Stadium firmato Chiesa-Vlahovic lo scorso 2 aprile. Archiviato il 2-2 in rimonta conquistato in campionato all'Unipol Domus contro il Cagliari, la Juve torna in campo martedì alle 21 , quando allo stadio Olimpico di Roma sfiderà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia . (Tuttosport)

La Juventus affronterà domani sera, a partire dalle 21:00, la Lazio allo Stadio Olimpico nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con l'obiettivo di qualificarsi alla finale del torneo, in programma sempre all'Olimpico, e sfidare una tra Fiorentina ed Atalanta per la conquista del trofeo. (Tutto Juve)

Allegri, conferenza Lazio-Juve: segui la diretta

Di seguito alcune curiosità e statistiche relative ai precedenti tra le due squadre. (Juventus Football Club)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)