Il Rischiatutto torna su Rai3: Fabio Fazio fra presente e tradizione

Dal prossimo giovedì 27 ottobre torna in TV uno show che ha fatto la storia, il Rischiatutto, un programma che nell'epoca d'oro del bianco e nero e dei soli due canali nazionali raccoglieva oltre 30 milioni di telespettatori. I tempi però sono ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altre testate

"Nei tempi morti, d'inverno, annotavo i nomi e le imprese dei campioni dello sci, come i norvegesi Stein Eriksen e Jacob Thams, atleti norvegesi laureatisi campioni ai Giochi olimpici invernali del 1924 a Chamonix, rispettivamente nello slalom gigante ... (TargatoCn.it)

La passione è gratuita, il tempo che si dedica a ciò che piace non è monetizzabile: grazie a questo quiz, noi condivideremo proprio il piacere ... Rischiatutto, da giovedì su Rai 3, più che un programma televisivo è un programma emotivo. (La Stampa)

E' un pezzo di storia, il “gioco” per eccellenza della Tv italiana: dopo le puntate-evento di aprile che hanno riaperto la scatola dei ricordi, il pubblico torna a giocare a 'Rischiatutto' con Fabio Fazio e i nuovi concorrenti per nove puntate in onda ... (Adnkronos)

Adesso Fabio Fazio, che giovedì riporterà in tv, su RaiTre, lo storico ... Ma i tempi erano gli anni Settanta, quando la tv era in bianco e nero e di canali ce n'erano solo due. (BCR Magazine)

Se in primavera, infatti, gli appuntamenti speciali di Rai1 hanno richiamato alla memoria di chi c'era e mostrato per la prima volta a chi non c'era un classico della tv italiana creato dal genio di Mike Bongiorno, ora il quiz entra nel vivo su Rai3 ... (iL Meteo)

Fabio Fazio torna al periodo d´oro della TV pubblica italiana riproponendo il quiz ´Rischiatutto´, un format che negli anni '70 ha coinvolto milioni di telespettatori. (Molisedoc.com)