VIDEO - Il Milan rimonta due gol al Sassuolo e riesce a evitare la sconfitta

Parma Live SPORT

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo, in lotta per non retrocedere, ospita il Milan reduce dalla sconfitta in Europa League. I padroni di casa partono forte e colgono impreparata la retroguardia del Milan, realizzando due reti nei primi dieci minuti con Pinamonti e Laurienté. Il Milan reagisce e si aggrappa alle giocate di Rafa Leao. Il portoghese si libera con un dribbling fantastico del difensore avversario e sigla il gol che accorcia le distanze dopo che pochi minuti prima il VAR aveva annullato per fuorigioco millimetrico un gol a Chukwueze. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

TOLJAN s.v. Nonostante un pomeriggio da protagonista, tre gol al passivo. (il Resto del Carlino)