Il Papa in silenzio davanti alla Sindone

Avvenire.it INTERNO

Mentre era in viaggio sulla papa-mobile verso piazza Vittorio, il Papa è sceso dalla vettura per salutare la gente assiepata ai lati della strada per salutarlo. Abbracci, baci e carezze ai presenti da parte del Pontefice. Ore 9.30. Dopo l'incontro con il mondo del ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Storica la visita del primo Papa in un tempio valdese. Così dalla parte valdese è stato accolta la richiesta di perdono da parte di Papa Francesco. (Panorama)

In nome del Signore Gesu' Cristo, ... - "Da parte della Chiesa Cattolica vi chiedo perdono, vi chiedo perdono per gli atteggiamenti e i comportamenti non cristiani, persino non umani che, nella storia, abbiamo avuto contro di voi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pontefice ha raggiunto in auto il Tempio Valdese di Torino, dove lo hanno accolto il moderatore della Tavola Valdese, pastore Eugenio Bernardini, il presidente del Concistoro della Chiesa ... (Corriere Quotidiano)

Otto secoli fa i valdesi furono accusati di eresia e scomunicati. Raffaello Binelli - Lun, 22/06/2015 - 09:04. (il Giornale)

Il cugino propone al Papa di fare la bagna cauda in Vaticano (La Repubblica)

Inizia con un incontro storico la seconda giornata di Papa Francesco a Torino. (Il Messaggero)