NBA, LeBron e la sconfitta: “Finali 2011? Traguardo, non fallimento”

NbaReligion SPORT

LeBron James spiega l'essenza del motto 'Strive for greatness' nel nuovo episodio del suo format TV. La sconfitta come parte del gioco e occasione di riscatto (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Si alza il sipario sulla stagione 2018-19 e le due squadre più accreditate per sfidarsi alle Finals partono col piede giusto, anche se è piuttosto sofferta l'affermazione casalinga dei Warriors campioni in carica... (Repubblica.it)

Stephen Curry ha chiuso con 32 punti, 8 rimbalzi, 9 assist e 5 triple nella vittoria degli Warriors sui Thunder. (Sportando)

Curry ha ammesso che la Ring Night è sempre una cosa molto strana... (Sportando)

Prima del tip-off della nuova stagione i Golden State Warriors hanno festeggiato ancora una volta il titolo back-to-back dell'anno passato con la tradizionale cerimonia degli anelli (NbaReligion)

Top scorer della sfida, Tatum riesce a "fregare" i difensori dei Sixers con una serie di palleggi e finte che lo portano a tirare in maniera facile facile. (Eurosport.it)

Oltre ai 108 stranieri con contratto standard, ce ne sono anche 5 con il… Saranno al via ben 108 stranieri da 42 nazioni diverse (pareggiato il record dello scorso anno). (Sportando)