Cambiano le regole per il bonus bebè

La Prima Pagina INTERNO

Riguarderà solo i nuclei familiari con un reddito Isee non superiore ai 25 mila euro. Attualmente, invece, prevedeva tutti i redditi lordi fino ai 90 mila euro. Le nuove disposizioni sono previste da un emendamento presentato dal relatore alla legge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Com'era giusto, il bonus bebè riguarderà solo i nuclei con un reddito Isee sotto i 25.000 euro – e non più tutte le famiglie con reddito lordo fino a 90.000 euro. Nuove modifiche della legge di Stabilità. (Leonardo.it)

Attesa per la decisione del Viceministro dell'Economia Enrico Morando sui quota 96 della scuola e gli altri temi previdenziali. E' ripreso stamani l'esame in Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati ... (Pensioni Oggi)

Continuano i lavori sulla complessa legge di stabilità. (Tazebao News)

La Legge di Stabilità per il 2015 approderà in Aula alla Camera giovedì prossimo e nel frattempo, in Commissione Bilancio, sta per subire alcune modifiche che non stravolgono di certo l'impianto generale del provvedimento ma che comunque si rivelano ... (tviweb)

A marzo prossimo nuovo esame anche per Francia e Belgio.. (La Repubblica)

Residenza in Italia da almeno dieci anni oppure cittadinanza per poter accedere al Bonus bebè: è quanto chiede la Lega Nord in due emendamenti alla legge di stabilità all'esame della commissione bilancio della Camera. (laPadania)