Unicredit taglia nella vecchia Europa

il Giornale ECONOMIA

Voci di una manovra su 10mila posti di lavoro, di cui 2.700 già annunciati in Italia. Il resto in Austria e Germania. Camilla Conti - Ven, 04/09/2015 - 07:00. commenta. «UniCredit starebbe valutando il taglio di almeno 10mila posti di lavoro al 2018». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima resistenza per il titolo e ... La variazione percentuale da inizio anno e' del 10.31%. (La Stampa)

Nuovi tagli di personale in vista per Unicredit. Questa riduzione, pari a circa il 6,8% della forza lavoro, interesserebbe ... (Il Messaggero)

Seduta decisamente difficile per Unicredit che a metà mattinata sta segnando un calo del 2,9% contro un Ftse Mib che, a causa dei numerosi realizzi, perde l'1,66%. (Investire Oggi)

L'indiscrezione, riportata dall'agenzia Bloomberg, non è stata smentita dai vertici della banca che entro fine anno dovranno aggiornare il piano ... (businesspeople.it)

Giornata di ribassi per Unicredit a Piazza Affari: il titolo della banca guidata da Federico Ghizzoni cede oltre il 2,80% a 5,72 euro all'indomani delle indiscrezioni riportate da Bloomberg, secondo cui l'istituto starebbe valutando il taglio di almeno ... (Finanzaonline.com)

Così Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit, ha commentato l'indiscrezione riportata da Bloomberg News secondo cui l'istituto starebbe ... (Finanzaonline.com)