Macelloni sostiene la mozione Renzi: “Emiliano e Orlando candidature non credibili”

gonews INTERNO

“Questa volta la battaglia interna al partito democratico per la scelta del nuovo segretario è particolarmente combattuta abbiamo la sensazione che oggi la posta in gioco sia ancora più importante. In queste ultime settimane, molto spesso, mi sono ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Cesare Damiano sarà Monica Cirinnà a venire in provincia di Pisa per sostenere Andrea Orlando, costretto a rinviare la sua tappa in città a causa di un problema di salute. (gonews)

Domenica 30 aprile le primarie. Da oggi, sabato 25 marzo, i circoli Pd della provincia di Ferrara inizieranno a riunirsi in vista dell'elezione del prossimo ... (Estense.com)

Le regole prevedono che voti solo chi ha la tessera 2016, ma da gennaio in Emilia si fanno già quelle nuove. A Castel Maggiore intanto vince l'ex premier. (Corriere della Sera)

ministro della Giustizia Andrea Orlando Si è costituito a Reggio Calabria il Comitato per sostenere la mozione di Andrea Orlando alle Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno il 30 Aprile 2017. (Stretto web)

Nel terzo giorno di congressi nei circoli, Matteo Renzi ha preso il 63,95% (580), Andrea Orlando 34,84% (316) e Michele Emiliano 1,21% (11). (News Italiane)

In Toscana hanno votato per il congresso 48 circoli Pd su 755: il segretario uscente Matteo Renzi è in testa col 73,6% dei consensi, contro il 25,1% di Andrea Orlando e l'1,3% di Michele Emiliano. (gonews)