Schettino si autoassolve grazie al recupero della Concordia

il Journal INTERNO

Oggi, lunedì 28 luglio 2014 deve essere una giornata particolare per chi vuol scrivere lettere. Abbiamo dato conto di quella scritta dal Presidente del Consiglio Renzi ai senatori della maggioranza. Ora tocca dare conto anche a quella che ha voluto – e non si ... (il Journal)

La notizia riportata su altri media

Con la sua opera prima il comandante della Costa Concordia, la nave da crociera ... “Tredici secondi“: questo il titolo del primo – e speriamo ultimo – libro del comandante Francesco Schettino che andrà in stampa a Natale. (SoloGossip.it)

Nelle ore in cui al Giglio si metteva l'ultima pezza al disastro per il quale lui è a processo, con la Concordia che veniva agganciata dai rimorchiatori e trainata fino a Genova, l'ex comandante della Costa Francesco Schettino si dava alla vita mondana, ospite di ... (LiberoQuotidiano.it)

Genova - La Concordia è tornata a morire là dov'era nata, quasi nove anni fa. Il suo destino viene segnato quel maledetto 13 gennaio 20012, allo scoccare delle 21 e 45. (Primocanale)

Il relitto della Costa Concordia è arrivato 'salvo' nel porto di Genova e ora Francesco Schettino, comandante della nave quel tragico 13 gennaio 2012, ha rivendicato la bontà del suo comportamento: «L'esito positivo ed encomiabile della complessa ... (Lettera43)

Dice l'ex comandante Francesco Schettino commentando l'arrivo del relitto della Concordia nel Porto di Genova: "L'esito positivo ed encomiabile della complessa operazione, che ha consentito di recuperare la Concordia senza creare danni ambientali, ... (L'Occidentale)

Raffaello Binelli - Lun, 28/07/2014 - 15:56. Con parole più che discutibili. (il Giornale)