Flop click day: la Procura di Palermo apre un fascicolo

Stretto web INTERNO

Nelli Scilabra L'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, è stata convocata dalla Procura di Palermo come persona informata sui fatti. Il procuratore aggiunto Dino Petralia ha aperto un fascicolo sugli affidamenti da parte della Regione all'interno ... (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, 22 ago. Dopo il flop del click day dello scorso 5 agosto, infatti, i magistrati hanno acceso i riflettori sul caos ... (Adnkronos)

Non ha né masticato amaro né è cascato dalle nuvole il governatore Rosario Crocetta quando ha appreso del pressing di Procura e Corte dei Conti sulla vicenda del Piano Giovani e del click day fallito. (SiciliaInformazioni.com)

”Mi sento sollevata e ringrazio ... (Palermomania.it)

PALERMO - La federazione Provinciale di Palermo dei Giovani Democratici a pochi mesi dall'uscita delle prime misure del Piano Giovani, ed a seguito dell'imbarazzante opinione pubblica che gli si è creata intorno, rompe il silenzio "e senza mezze misure ... (Live Sicilia)

PALERMO, 22 AGOSTO 2014 - E' stata convocata ieri dalla Procura di Palermo, ma verrà ascoltata oggi, l'assessore regionale alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra, come persona informata sui fatti in merito al Piano Giovani. (InfoOggi)

Una misura che in una lettera aperta a sostegno ... I Giovani democratici di Palermo fanno quadrato attorno all'assessore alla Formazione della Regione siciliana, Nelli Scilabra, al centro della bufera dopo il flop del click day del Piano Giovani. (RagusaNews)