Vittorio De Sica, 40 anni senza il suo sorriso e la sua umanità

1948 Miglior film straniero(Premio onorario) per Sciuscià; 1950 Miglior film straniero(Premio onorario) per Ladri di biciclette; 1958 Nomination Miglior attore non protagonista per Addio Alle Armi; 1965 Miglior film straniero per Ieri, oggi, domani; 1966 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Per comprendere le origini relative all’adorazione dell’Immacolata Concezione, o della Vergine Maria più in generale, bisogna fare un salto indietro nel tempo e capire come nasce e da dove proviene il culto della “Dea Madre”. (Vesuviolive.it)

Alle porte di una delle località più note del litorale laziale, in Via del Sandalo III Stradone, uno... E’ proprio lì la discarica, in bella vista dalla Strada Provinciale Nettunense. (IlCorrieredellaCitta.com)

A 40 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Classics dedica una maratona di film all'immenso Vittorio De Sica. (Movieplayer.it)

Nella mente degli italiani più in là con gli anni pensando a Vittorio De Sica risuona la famosa canzone 'Parlami d'amore Mariù', che fu da lui lanciata nel film 'Gli uomini che mascalzoni….' con la regia di Mario Comencini. (L'Indro)

L’ omaggio a Vittorio De Sica, il simbolo più significativo del nostro ‘900 cinematografico e dell’arte italiana, in una serata speciale avverrà venerdì 14 novembre alle ore 19, in collaborazione (Roma Daily News)

Via Ugozzolo, discarica di fianco alla sede Enia: 'Fanno finta di non vedere?' (ParmaToday)