Goldman Sachs paga e ricompra

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La banca d'affari statunitense ha annunciato ieri, venerdì, che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per un ammontare complessivo di 3,15 miliardi di dollari (2,88 miliardi di franchi), allo scopo di chiudere i procedimenti aperti nei suoi confronti e relativi alla ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Negli Stati Uniti lo sport preferito dai grandi banchieri è il patteggiamento. Dopo Bank of America, Citigroup, JP Morgan, Citibank, Wells Fargo e altri ancora, l'ennesimo colosso di Wall Street scende a patti con la giustizia di Washington. (Altre Notizie)

La banca d'affari statunitense ha annunciato venerdì che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per 3,15 miliardi di dollari, allo scopo di chiudere i procedimenti nei suoi confronti e relativi alla crisi dei subprime. (RSI.ch Informazione)

La banca, che non avrebbe adeguatamente comunicato i ... (America24)

Goldman Sachs ha patteggiato il pagamento di 1,2 miliardi di dollari con le autorità americane, per risolvere la disputa in cui è accusata di non aver comunicato i rischi legati ai titoli sui mutui. (Lettera43)

Goldman Sachs riacquisterà da Fannie Mae e Freddie ... (TicinOnline.ch)