La navicella Virgin Galactic è esplosa in California

In dies ESTERI

La navicella da turismo spaziale Virgin Galactic è esplosa venerdì durante un volo di prova, uccidendo un pilota, che era a bordo, ferendone seriamente un altro, mentre i suoi resti si spargevano nel deserto del Mojave, nella California del sud. Durante la ... (In dies)

Su altre testate

Il velivolo dovrebbe portare i primi turisti fuori dall'orbita terrestre. La navicella spaziale SpaceShipTwo di Virgin Galactic ha registrato ... (America24)

Virgin Galactic Firenze. Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. (Toscana News 24)

La navetta ... Guarda il Video. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La navetta spaziale Virgin Air Space Two si sarebbe spezzata a metà mentre era in volo. Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. (euronews)

La Virgin, intanto, sembra voler proseguire nel programma di viaggi nello spazio organizzati da chi ne ha competenza. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/11/2014 - 01:08 | Articolo letto 96 volte. (Palermomania.it)

Sir Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, ... (Corriere del Ticino)