Super Mario Bros non è più di moda: crolla utile di Nintendo

Per restare sul mercato ed avere un ruolo da protagonisti bisogna essere in grado di rinnovarsi. Questo semplice principio non sembrerebbe essere stato compreso da Nintendo. Il colosso dei videogiochi che già lo scorso anno aveva visto il proprio giro ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Così la software house giapponese ha parlato a proposito dell'attuale situazione del nuovo portatile che sin dal taglio di ... (Spaziogames.it)

La casa giapponese produttrice si console per videogames ha fatto registrare una perdita di oltre 400 milioni (Corriere della Sera)

Sono stati annunciati i risultati finanziari annuali di Nintendo: il colosso giapponese ha conseguito una perdita operativa pari a 37,3 miliardi di yen. (BitCity)

Otto titoli nella top 10 per la console portatile con grafica 3D Come spesso accade, un conto sono le considerazioni personali e i pareri sulla qualità di una determinata piattaforma, un altro i risultati commerciali. (Multiplayer.it)

(ANSA) - TOKYO, 26 APR - Nintendo ha segnato il primo 'rosso' annuale in oltre 30 anni, con il taglio ai prezzi di vendita delle console 3DS e Wii e le minusvalenze legate allo yen forte. (L'Unità)

Negli ultimi giorni la software house Nintendo si è espressa in merito alle vendite della console portatile 3DS, che a partire dal taglio di prezzo dall'agosto 2011 ha evidenziato un trend negativo."Nintendo prevede di smettere di vendere 3DS in perdita a... (4News.it)