Siria: scenari possibili post elezioni 2014

L'Indro ESTERI

La notizia di per sé non “fa notizia”. La vittoria infatti era prevista e scontata. Bashar al-Assad, in base ai dati ufficiali diffusi dalla ieri sera dalla televisione di Stato (n.d.r. mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... (L'Indro)

Su altri giornali

Secondo il presidente del Parlamento di amasco, Assad sarebbe stato rieletto con l'88,07% dei voti. Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... (Italia 24 News)

Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. Secondo la commissione elettorale siriana, la partecipazione ... (Avvenire.it)

È proprio il caso di dire che c'è un ... (CronoPolitica)

I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. di Armando Sanguini. (Lettera43)

Un territorio devastato dalla guerra civile, occupato soprattutto nella zona settentrionale da ribelli, in cui 22 milioni di abitanti sono fuggiti all'estero o in altre zone del Paese per sfuggire ai crimini del conflitto; vedrà oggi lo svolgimento delle elezioni ... (PUPIA)

bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. (T-mag)