Melfi: Occhio alle truffe Enel

In questi giorni sta circolando, da un indirizzo apparentemente riferito a una società del gruppo Enel, una e-mail dal contenuto ingannevole a scopo di truffa. Il destinatario riceve una bolletta ed è invitato a cliccare un link che rimanda a un sito ... (MelfiLive.it)

La notizia riportata su altri media

La mail da Enel che in questi giorni molti consumatori stanno ricevendo nella propria posta elettronica è solo l'ultima in ordine di tempo delle truffe che viaggiano via web, imitando in tutto e per tutto indirizzi di istituti di credito o aziende di ... (Adinews)

Arrestati dalla Polizia a Salerno Giuseppe Romano, 48 anni, e Rocco Bracale, 50 anni, di Napoli, sorpresi mentre uscivano da un condominio dopo aver truffato un’anziana alla quale avevano telefonicamente riferito dell’urgente necessità per il figlio di avere la disponibilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un incubo durato nove anni quello di una donna di Lindon nello Utah a lungo molestata da uno stalker con minacce di botte o addirittura di stuprarla. (Esteri Blog)

Una truffa “all’italiana”, praticamente un “pacco”, con tanto di banconote così false da recare addirittura la scritta fac-simile, ha avuto come vittima un tedesco di 60... (Vicenzareport)

Nuovi servizi specifici, alla presenza di personale Enel, sono stati effettuati in zona via Palermo, da poliziotti della Squadra Mobile. E’ stato così possibile appurare tre casi di... (Infomessina)

VENEZIA. 06 luglio 2015. (Nuova Venezia)