Basket Nba, Derby italiano a Belinelli ma Gallinari fa meglio

askanews SPORT

Roma, 24 feb. (askanews) - Va ai Sacramento Kings di Marco Belinelli il derby italiano contro i Denver Nuggets di Danilo Gallinari. DeMarcous Cousins segna 39 punti ma la sfida tutta italiana la vince Danilo Gallinari nello starting five con 17 punti ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

4 25/02/2016 - Il derby lo vince Danilo Gallinari, ma a lasciare il campo da vincitore è Marco Belinelli. (TelecapriSport)

Denver Nuggets - Sacramento Kings, Utah Jazz - Houston Rockets e Washington Wizards - New Orleans ... (BetItaliaWeb)

È Vienna la città contraddistinta dalla miglior qualità della vita di tutto il mondo: la capitale austriaca batte Zurigo e Auckland, in Nuova Zelanda, rispettivamente seconda e terza nella classifica diffusa in questi giorni dalla società di consulenza globale Mercer. (News Immobiliare)

Playoff Nba, inizia la volata finale. Nella settimana caratterizzata dal taglio del “Mago” Bargnani dal roster dei Nets, i due azzurri rimasti nella Lega Belinelli e Gallinari si sono affrontati nell'ultimo turno del campionato Nba. (SuperNews)

Spinta da deMarcus ... Nella ripresa il divario si allarga fino a 17, ma poi Denver reagisce e nel quarto periodo arriva addirittura al sorpasso, 104-103. (La Gazzetta dello Sport)

Per Marco Belinelli, partito dalla panchina, 9 punti in venti minuti. Top scorer è Cousins, con 39 punti, seguito da Rudy Gay con 16 tra i Kings, in cui Marco Belinelli ha segnato 9 punti. (Solo News)