Il peggior weekend della stagione per la Ferrari

Eurosport IT SPORT

La Ferrari lascia il Messico con le ossa rotte. Un weekend potenzialmente favorevole alla Rossa si trasforma in una delle peggiori gare della storia recente. Gara da dimenticare soprattutto per Sebastian Vettel, autore di tantissimi errori. Kimi invece ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Una “mostruosa” Mercedes non fallisce l'ennesimo appuntamento mondiale, terz'ultimo della stagione sull'inedito circuito di Città del Messico, un circuito che segna una giornata nera in casa Ferrari: doppio ritiro (non succedeva da Melbourne 2009). (Alto Adige)

CITTA' DEL MESSICO - Nico Rosberg vince il Gp del Messico: il tedesco, scattato dalla pole position davanti al campione del mondo Lewis Hamilton, è stato in testa praticamente per tutta la gara. (Corriere dello Sport.it)

stefano mancini. Già era ... (La Stampa)

Giornata nera per le Ferrari. Vettel parte male e ... (Rai News)

È fermo a quota 49 dal Gp d'Italia a Monza. Lewis Hamilton non riesce proprio ad aggiudicarsi questa simbolica 50ª pole position. (Autosprint.it)

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, Hugo Boss si congratula con Lewis Hamilton per la vittoria ... (Rosa Rossa)