Precipita un cargo russo. E l'Isis in un video minaccia il “maiale” Putin

Il Secolo d'Italia ESTERI

Un aereo cargo russo è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo il decollo. Il velivolo è caduto su un'isoletta sul Nilo Bianco dove sorgono delle case di pescatori mietendo vittime tra gli abitanti. Lo sostengono media locali ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

In precedenza il quotidiano "South Sudan Tribune" aveva riferito che un aereo cargo "An-12" con 5 membri dell'equipaggio russi e 7 passeggeri era precipitato poco dopo il decollo dall'aeroporto di Juba, capitale del Sudan del Sud. (Rosa Rossa)

Un aereo cargo di una compagnia armena, e non russa come si era ... Sul cargo, di una compagnia armena, viaggiavano anche alcuni passeggeri. (ilgiornaleditalia)

Un aereo cargo, probabilmente di origini russe o armene, è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo essere decollato a circa 1 km dall’aeroporto. (Vesuviolive.it)

MOSCA – Nuovo incidente per un'aereo russo: dopo l'Airbus della Metrojet precipitato nella penisola del Sinai, in Egitto, sabato 31 ottobre, mercoledì 4 novembre un cargo è precipitato poco dopo il decollo a Giuba, capitale del Sudan del Sud. (Blitz quotidiano)

Sud Sudan: il luogo dello schianto del cargo russo (La Repubblica)

Costruito come museo per celebrare la vittoria su Napoleone, oggi è la sede del Reggimento del Cremlino, l'unità speciale che fa parte del Servizio federale di protezione. (Il Reporter)