Usa, prima vittoria per le azzurre contro la Cina

Corriere Quotidiano SPORT

Prima vittoria per la nazionale femminile di pallavolo nelle Final Six del World Grand Prix in scena ad Omaho, negli Stati Uniti. La squadra di Bonitta ha vinto per 3 a 2 contro la Cina in rimonta al tie-break dopo essere andata in svantaggio per due ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per giunta, la vittoria è arrivata contro quella che ... Abbiamo dovuto aspettare la terza partita, ma, alla fine, la prima vittoria azzurra alle Final Six del World Grand Prix 2015 in corso a Omaha, Nebraska, è arrivata. (Notizie.it)

OMAHA (STATI UNITI)- Nella quarta giornata della Final Six le azzurre di Marco Bonitta hanno ottenuto un successo importantissimo, 3-2 (20-25, 25-20, 28-20, 26-24, 24-22) ai danni del Giappone. (Corriere dello Sport.it)

Prima vittoria nella Final Six del World Grand Prix per la nazionale italiana femminile che si è imposta 3-2 (25-15, 22-25, 22-25, 25-18, 15-12) sulla Cina. (Il Messaggero)

Le azzurre hanno prevalso dopo una sfida durata oltre due ore di gioco ... (Tuttosport)

Le ragazze di Bonitta bissano il successo sulla Cina annullando ben 9 match ball e imponendosi 24-22 al quinto set. L'abbraccio tra le azzurre (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Decisivo nel finale l'innesto di Lucia Bosetti che chiude il match con un ace. (La Gazzetta dello Sport)