In 4mila a Piacenza contro il caporalato

rassegna.it INTERNO

La manifestazione organizzata da Cgil, Cisl e Uil dell'Emilia-Romagna. Colla: “È la nostra piazza, quella della legalità e della democrazia. Siamo qui per ricordare chi ha dato la vita per difendere i diritti. Basta indifferenza e intolleranza". Per ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Lettera-ultimatum all'assessore regionale ai Beni culturali, Vermiglio, e al dirigente generale, PenninoLe segreterie regionali di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Sadirs, Cobas e Siad hanno indetto lo stato di agitazione del personale di vigilanza e quello di fruizione dei siti culturali della Regione... (Nuovo Sud)

Oggi, presso la sede della Cgil in via Pedrotti, si è svolto l'attivo unitario delle categorie della funzione pubblica di CGIL CISL UIL a cui hanno preso parte circa cento delegati da tutto il Piemonte. (Torino Oggi)

La banda delle “ragazzine... (Vicenzareport)

Questa mattina l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna ha approvato il “Testo Unico per la promozione della legalità e per la valorizzazione della cittadinanza e dell’economia responsabili”, la legge regionale su legalità e appalti. (Bologna 2000)

Sommario: I giornalisti vanno avanti con la protesta fino a sabatoIl cdr del Giornale di Sicilia ha proclamato altri 3 giorni di sciopero, da oggi a sabato compreso.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La Giunta regionale finanzia progetti per valorizzare le aree naturali e il patrimonio culturale dell’Emilia-Romagna, per migliorare la... (Bologna 2000)