Quirinale, scossa a vertici Ncd: Sacconi e Saltamartini non si allineano

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scossa ai vertici di Ncd. La decisione presa stamattina dall'assemblea dei grandi elettori centristi di sostenere la candidatura di Sergio Mattarella scuote il partito di Angelino Alfano. Il senatore Maurizio Sacconi si sarebbe dimesso da capogruppo del partito a ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

TeleQuirinale, il PopColle di Marco Bracconi (La Repubblica)

Il portavoce del gruppo lascia in disaccordo. La convergenza sul nome di Mattarella non convince tutti i Popolari. (il Giornale)

- "Voteremo Mattarella perche' il problema non e' mai stato costituito da lui, che ci auguriamo sia un presidente al di sopra delle parti come lo e' stato Napolitano. (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune boccia l’iniziativa dell’imprenditore convertito all’Islam: «Non ci interessa» Ma Paladini insiste: «Andiamo avanti». (Corriere della Sera)

Il rogo ha distrutto alcuni mezzi custoditi nel capannone dell’impianto calcestruzzi di proprietà dell’imprenditore vibonese Cosimo Demasi. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il fumo. (La Prima Pagina)

Terremoto politico nel partito alfaniano. Così Angelino Alfano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)