Dai Rolex dei sauditi al cibo scadente: tutte le gaffe del capo del Cerimoniale

La Stampa INTERNO

Ilva parafulmini? O Ilva pasticciona? E chi glielo doveva dire all’elegante signora che guida il cerimoniale di Palazzo Chigi che per un capriccio iraniano sarebbe finita a pagare (forse) per tutti? Fino a ieri di Ilva Sapora si erano occupati solo i chigisti (razza nobile di giornalisti che seguono il governo) e i cronisti un po’ più avvezzi alle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sta facendo molto discutere la decisione presa dal governo italiano di coprire, con dei grandi pannelli bianchi, le statue e dunque i nudi esposti nei musei capitolini, il tutto in occasione della visita del presidente iraniano Hassan Rohani, una ... (News Italiane)

Nel 2007, in occasione di Vicino/Lontano, venne invitato a parlare il presidente iraniano Khatami. Alla fine della conferenza, sull'onda dell'entusiasmo si avvicinarono alcune donne italiane - non velate - stringendogli la mano. (Udine Today)

"Sembra di tornare indietro di cinque secoli, nel 1564 la Chiesa impose agli artisti il guardiano della fede" "Con questa vicenda sembra di tornare indietro di cinque secoli". (La Perfetta Letizia)

La notizia, che ha fatto il giro del mondo ... (L'Huffington Post)

ROMA –Statue con nudi di marmo cui in un Museo di Roma sono state apposte mutande di plastica e cartone. Chi ha deciso o scelto di fare così? L'ospite, il leader iraniano Rohani, nega vi siano stati “contatti precedenti”. (Blitz quotidiano)

Così il ministro della Cultura, Dario Franceschini, tenta di alleggerire la propria posizione dopo lo scandalo esploso ieri. Il ... (Voce Nuova Tv)