Tevez vola in Argentina. Liberato il padre

Corriere dello Sport.it SPORT

Il padre adottivo dell'attaccante della Juve, Secundo, sarebbe stato rapito stamane intorno alle 5 mentre era a bordo della sua auto nella località Moron. Momenti di angoscia, le indagini sono in corso. L'Apache sarebbe pronto a lasciare il ritiro e volare in ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. (AdnKronos) - Il padre ... (Padova News)

Dopo il pagamento di un riscatto è stato liberato in Argentina il padre adottivo di Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, il quale comunque salterà l'amichevole contro il Cesena. (Notizie IN)

L'Apache si stava imbarcando per ... (Corriere dello Sport.it)

L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. (Adnkronos)

Ha dell'incredibile la notizia che arriva dall'Argentina: secondo alcune indiscrezioni il padre di Carlos Tevez sarebbe stato rapinato, e successivamente rapito, da una banda di malviventi mentre era a bordo della sua auto. (CalcioMercato Juve)

Giornata di angoscia quella di ieri per Carlos Tevez, che ha vissuto il rapimento del proprio padre adottivo in Argentina. Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)