Mounier: "Bello affrontare l'Inter, giochiamo per queste partite"

Inter-News SPORT

Anthony Mounier è stato uno dei principali protagonisti di Bologna-Verona 4-0, partita del quarto turno di Coppa Italia che ha portato i rossoblù a diventare gli sfidanti dell'Inter negli ottavi. Come riporta il sito “Calciomercato.it” l'esterno ... (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Vi saranno, dunque, solo Cesena e Spezia a ... I grifoni si sono aggiudicati la sfida ai supplementari per 4-3, mentre gli emiliani hanno battuto agevolmente la compagine veneta per 4-0. (Ottopagine)

Ad aprire le marcature è il figlio di Eusebio Di Francesco ... (Sport News.eu)

di Mario Mariano Coraggio o incoscienza, la scelta a chi ha seguito il Grifo del Bentegodi. O forse entrambe le qualità sono state decisive per rimediare al doppio svantaggio. (Umbria24)

Il Genoa passa ai supplementari, il Bologna inizialmente soffre ma poi tramortisce il Verona. Il Genoa si guadagna la sfida dell'Olimpico con la Lazio, domina subito il Perugia ... (Il Gazzettino)

La gara che chiude il quarto turno di Coppa Italia vede opposte Bologna e Hellas Verona, scontro ad eliminazione diretta che deciderà l'avversaria dell'Inter negli ottavi di finale. (MondoNewsBlog)

Ultima giornata del quarto turno di Coppa Italia che vedrà impegnate questa sera al Dall'Ara Bologna ed Hellas Verona; tanti gli ex da entrambe le parti, a partire dall'allenatore degli scaligeri Fabio Pecchia, bandiera del centrocampo rossoblu nel ... (Mondo TiVu)