Ufficiale: Max Verstappen sostituisce Kvyat in Red Bull da Barcellona

VAVEL.com SPORT

La Red Bull ha annunciato che già a partire dal prossimo Gran Premio sul circuito del Montmeló, Max Verstappen sarà al volante della Red Bull di Daniil Kvyat, retroceso in Toro Rosso di fianco a Carlos Sainz. Lorenza D Adderio. Twitter. Facebook. (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre testate

Daniil Kvyat aveva perso serenità: così Helmut Marko, vero braccio operativo di Dietrich Mateschitz sulle piste del Mondiale, giustifica la retrocessione del pilota russo alla Toro Rosso, il junior team della Red Bull, dopo l'incidente nella gara di ... (La Gazzetta dello Sport)

©Getty Images ... L'olandese si è già recato a Milton Keynes per cominciare il lavoro in vista del GP di Spagna. (Sky Sport)

Poi aggiunge: «È stato un ... (Il Gazzettino)

Tutti gli occhi del prossimo Gran Premio di Spagna saranno puntati su Max Verstappen che è stato promosso in Red Bull al posto di Daniil Kvyat. Ormai non è più una novità. (F1world.it)

Red Bull, nella decisione di promuovere Max Verstappen al posto di Daniil Kvyat già dal prossimo Gp di Spagna, conferma la politica all'interno della scuderia anglo-austriaca: al primo errore sei fuori. (F1Sport.it)

Il russo dalla Red Bull alla Toro Rosso per far posto a Verstappen Non c'entra l'errore con Vettel. commenta ... (il Giornale)