Pallotta: “Chi investa questa roba” sulla Roma

TodaySport.it SPORT

Prima il faccia a faccia tra Garcia e la squadra con il giorno di riposo annullato, le indiscrezioni di uno spogliatoio in ebollizione, il contratto di Totti che non sarà rinnovato, voci che hanno irritato e non poco il numero uno giallorosso. Che è intervenuto. (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eccolo Rudi Garcia, che chiede «la stessa intensità della partita d’andata»: finì 4-2 per la Roma all’Olimpico, una delle poche partite stagionali ben giocate […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E, francamente, alcuni di questi potrebbero essere colpa nostra”. Mercoledì scorso, su Twitter, il presidente della Roma James Pallotta, rispondendo ai tifosi, ha fatto capire che nella società giallorossa cambierà tanto il prossimo anno, anche... (LaRomaSiamoNoi.com)

Mentre James Pallotta twitta affermando che non è vero che tutti nella Roma sono sotto osservazione, buone notizie arrivano da Miralem Pjanic: oggi il bosniaco si riaggregherà al gruppo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dagli Stati ... (LaPresse) - Acque sempre più agitate nella Roma dopo il pari interno contro l'Atalanta e il mancato controsorpasso alla Lazio nella corsa al secondo posto in campionato che vale la qualificazione diretta alla Champions League. (LaPresse)

Quel "chi l'ha detto" di Pallotta può essere interpretato in vari modi. (Intelligonews)

Rivoluzione, questa la parola più in voga a Trigoria. Soprattutto da quando Pallotta ha urlato ai dirigenti […] (LaRomaSiamoNoi.com)