Quel gran silenzio attorno

La Prima Pagina SPORT

Quel gran silenzio attorno Di Vincenzo Calafiore 28Febbraio2017 Trieste (100 pagine in una, un racconto da farsi) “ una donna si innamora quando chi dice di amarla le fa amare se stessa” Il treno va veloce, seduto dietro un finestrino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La Mercedes del finlandese piazza un gran tempo e balza il testa alla graduatoria dei test, bene Ricciardo e sorpresa Palmer. Twitter. (Vavel)

Il pilota della Ferrari, che aveva chiuso davanti la sessione di questa mattina, nel pomeriggio ha abbassato ... (Corriere dello Sport.it)

Il finlandese, aiutato dalle gomme Ultrasoft, ha chiuso in 1'19”705 precedendo di soli 247 millesimi Sebastian ... (Italiaracing.net)

Si è chiusa al circuito catalano del Montmelo' la terza giornata di test in vista della ... (Rai Sport)

- Kimi Raikkonen è stato il più veloce nell'ultima giornata di test di Formula 1 sul circuito di Barcellona, al Montmelò, in cui sono state provate sulll'asfalto bagnato artificialmente le nuove ... 1488464368053_647027754. (Rai Sport)

Come eleggere #SuaBellezza2017? Facile, basta chiederlo a voi lettori. Dopo il turbinio di presentazioni e i primi ... (FormulaPassion.it)