Nuova Peugeot 3008: uno sguardo agli interni del prossimo modello

ilGiornale.it ECONOMIA

Peugeot 3008 è pronta a rinnovarsi da cima a fondo, essendo previsto per settembre il lancio del prossimo modello. Introdotta dapprima nel 2009, ha aperto la strada al mondo delle suv, prima del successo della seconda edizione, a partire dal 2016. Nel 2020 è stata poi aggiornata con un restyling di metà carriera e ora siamo pronti per la terza generazione. Non si sa ancora molto degli esterni, ma oggi possiamo dare uno sguardo in anteprima agli interni, all’abitacolo di questo modello. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile inizialmente solo sulla versione elettrica, questo nuovo display va a sostituire la strumentazione di bordo presente negli attuali modelli. (Tom's Hardware Italia)

Schermo panoramico curvo ad alta definizione da 21 pollici che si estende dall’estremità sinistra della plancia fino alla console centrale, l’inedita strumentazione sembra galleggiare grazie anche alla speciale illuminazione ambientale a LED posta sotto lo schermo. (Adnkronos)

Come dichiarato al Peugeot e-Lion Day, il marchio francese ha intenzione di lanciare 7 novità interamente a batterie nei prossimi anni, e Peugeot e-3008 è il primo di questi modelli. Peugeot e-3008 anticipato dagli interni (Quotidiano Motori)

Peugeot e-3008 sarà un SUV completamente elettrico e tecnologico. Una nuova generazione per l’apprezzata strumentazione, il Marchio del Leone lancerà il prossimo mese di settembre un nuovissimo SUV fastback a propulsione completamente elettrica. (motori.money.it)

Insieme a interni profondamente riprogettati sarà uno dei punti chiave della Peugeot e-3008, Suv-fastback elettrico che nel 2024 arriverà sul mercato. (Auto.it)

Di seguito troverete tutto quello che c'è da sapere sul Peugeot Panoramic i-Cockpit: la rivoluzionaria plancia che vedremo presto su altri modelli del marchio transalpino. Peugeot Panoramic i-Cockpit: la tecnologia L'elemento più caratteristico del Peugeot Panoramic i-Cockpit si trova davanti al guidatore: un enorme schermo curvo da 21" ad alta definizione leggermente orientato verso il conducente che fluttua sopra la plancia e che integra due dei tre elementi fondamentali del "vecchio" i-Cockpit (il cruscotto rialzato e il grande touchscreen al centro). (mobility.smartworld.it)