8xmille: gli italiani "tagliano" 60 mln alla Chiesa

FIRSTonline INTERNO

A causa della riduzione delle firme nelle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2012, quest'anno la Cei ha dovuto ridurre le spese in diversi settori. Tag > ; chiesa. AAA. Chiesa. Sorpresa dall'8xmille: gli italiani hanno dato 60 milioni di euro in meno alla ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

La raccolta dell'8x1000 in calo di 60milioni nell'ultimo anno. La crisi colpisce anche la Chiesa. (il Giornale)

Nel giorno in cui vengono annunciate le nuove cariche in Cei (il vescovo di Novara, Franco Giulio Brambilla nuovo vicepresidente per il nord e diversi prelati con passate esperienze nel ... (La Stampa)

Dalla riforma della scuola al mercato del lavoro, fino al ruolo della famiglia nella società italiana. (San Francesco Patrono d'Italia)

Genova – “C'è un gran bisogno di etica istituzionale. Senza etica pubblica non si fanno buone leggi e se si fanno buone leggi non le si osservano”. (Liguria Oggi)

La CEI guarda avanti, ma per il suo governo, il Consiglio Episcopale Permanente, richiama alcuni vescovi che si erano affermati nell'immediato dopo Ruini. (Formiche.net)

Angelo Bagnasco, capo dei vescovi italiani, fa il punto dei temi trattati dall'Assemblea generale che ieri ha concluso i lavori. Ma prima un dato su tutti: la Chiesa Italiana destinerà quest'anno 995 milioni di euro derivanti ... (Romagna Noi)