Il volley batte le azere 3-1 E stasera c'è il Belgio

Metro SPORT

Volley. Fatica più del previsto l'Italvolley rosa, ma alla fine vince il primo incontro della seconda fase: 3-1 contro l'Azerbaijan. Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta (nella foto Lapresse) partono bene. Le azere sembrano subire passivamente i giochi ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

BARI-. Felicità allo stato puro per il ... (Corriere dello Sport.it)

Italia: De Gennaro (L), Signorile, Folie, Centoni 20, Chirichella 4, Piccinini, Arrighetti 3, Lo Bianco 3, Del Core 11, Bosetti 1, Diouf 1, Costagrande 15. Belgio: Blande 7, Dirickx 4, Coolman, Heyrman 7, Leys 8, Courtois (L), Van Hecke 13, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Continuano a lavorare sodo le ragazze della Pallavolo uisp'80. (Putignano Informatissimo)

BARI - Siamo arrivati al momento della verità o quasi. Domani alle 20, a Bari, il primo momento della verità per le azzurre che sono a un passo dalla qualificazione per la Final Six. (Corriere dello Sport.it)

Le ragazze del volley battono l'Azerbaigian per 3-1 (25-19, 25-21, 21-25, 25-23) nella prima gara della seconda fase dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2014 che si giocano proprio in Italia: a Bari le azzurre hanno ritrovato la vittoria dopo il passo falso ... (SuperNews)

Le azere sembrano subire passivamente i giochi azzurri, soprattutto in fase ... Fatica più del previsto l'Italvolley rosa, ma alla fine vince il primo incontro della seconda fase: 3-1 contro l'Azerbaijan. (Metro)