Ex autrice svela retroscena su Maria De Filippi e UeD: “Era una Belva”

Un’ex autrice di Uomini e Donne, e altri programmi di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a TV Blog in cui ha svelato degli inediti retroscena sulla padrona di casa di diverse trasmissioni Mediaset, e non solo. La persona in questione ha parlato anche di UeD, facendo delle confessioni in merito, stiamo parlando di Vanessa Collini Sermoneta, che ha lavorato al fianco della De Filippi per 28 anni. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ne ha mai fatto mistero: dopo che la RAI le aveva affidato il Festival, pare che alcuni artisti lo boicottarono proprio per pregiudizi sulla conduttrice. (Movieplayer)

“Molti non sono venuti per una sorta di pregiudizi nei suoi confronti e uno disse ‘sà troppo di sugo’. La rivelazione della conduttrice tv, ospite di Francesca Fagnani a 'Belve'. Il cantautore: "Assurdo, mai detta una cosa del genere" (LAPRESSE)

Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. Diverse le chicche che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha regalato ieri durante l'intervista a Belve. (ilmessaggero.it)

''Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. ''È una di quelle cose che mi va al cervello'', lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che ''sa di sugo'', era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. (l'Adige)

Il nome del cantante che avrebbe rifiutato l'invito al Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici nel 2010 perché "sa troppo di sugo" è stato svelato da lei stessa nel corso dell'intervista a Belve di martedì 23 aprile: Luciano Ligabue. (Today.it)

In particolare, la celebre conduttrice televisiva si è lasciata andare al racconto di un aneddoto del tutto inaspettato da un personaggio come lei: ha rivelato a Francesca Fagnani di aver litigato in maniera molto pesante, arrivando ad un passo dalla rissa, con una sua collega. (ilmessaggero.it)