'Morire per un spinello'. Ma è andata davvero così?

13/08/2012 - 13.46 - Un uomo è stato ucciso dalla polizia a Times Square sotto gli occhi di centinaia di turisti. Il vero motivo è ancora oggetto di dibattito. 'Morire per un spinello'. Ma è andata davvero così?- Screenshot Video "La polizia gli spara perchè fumava uno ... (Rolling Stone Italia) - Sezione: DALL'ESTERO  

New York, paura in strada: agente spara a un pitbull

New York, paura in strada: agente spara a un pitbull (La Repubblica - 16 agosto 2012)

La memoria del progetto Manhattan (e un po’ di turismo)

COSTUME E SOCIETÀ – Il congresso degli Stati Uniti ha preso la decisione storica di trasformare i luoghi del progetto Manhattan (Los Alamos, Oak ridge, Hanford) in parchi nazionali (nel senso americano e non quello nostrano), nel senso che saranno restaurati e resi visitabili dai turisti. In realtà negli... (Oggi Scienza - 15 agosto 2012)

Epic Meal Time, il gioco dedicato al famoso canale Youtube

Forse Epic Meal Time non dice molto alla maggior parte di voi, ma per chi lo conosce sa benissimo di cosa sto parlando. Questo è il nome di un canale Youtube creato da alcuni ragazzi americani che ogni settimana si divertono a creare alcune ricette all’insegna dei grassi e del colesterolo. Ogni settimana... (Androider.it - 14 agosto 2012)

Caso Ciavardini, Malcotti: "Pd sconfessi caccia all'uomo"

“Da un paio di anni alcuni esponenti del PD si cimentano in una indegna caccia all'uomo" (Roma Today - 14 agosto 2012)

New York: homeless fuma e brandisce un coltello, la polizia lo crivella di colpi

Sta destando sconcerto e provocando polemiche l'uccisione di un poveraccio afroamericano da parte della polizia americana. Proprio a New York, in pieno centro, nella famosa Times Square, l'altro ieri, un homeless 51enne, forse ubriaco, aveva brandito un coltello, dopo un controllo anti-droga della polizia.... (IN DIES - 14 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

morire spinello andata davvero

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Mikaël Kingsbury
1992, Sainte-Agathe-des-Monts (Canada)
Kristin Chenoweth
1968, Broken Arrow (Oklahoma)
Adriano Durante
1940, Treviso (Italia)
Dino Baggio
1971, Camposampiero (Italia)
Lukáš Rosol
1985, Brno (Repubblica Ceca)