Area Metropolitana, Brizi (M5S) a Califano (PD): La delibera di Consiglio non è ‘fuffa’ ma un vero atto politico

La Voce del Popolo INTERNO

“A supporto della nostra decisione – sottolinea - potremmo avviare una raccolta di firme” CIVITAVECCHIA – “Rimango molto stupito di fronte alla dichiarazione del commissario PD Califano, che definisce ‘fuffa’ un atto d’indirizzo politico preso dal consiglio comunale. Onestamente non avrei mai […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’informativa (tardiva) arriva dal coordinamento territoriale di Cittadinanzattiva Putignano Ba – Con un nostro articolo del 2 aprile scorso, avevamo segnalato sospensione del servizio, per mancanza del terminale per la... (Putignano Informatissimo)

Con l'aiuto dei Vigili Urbani è stata forzata una portiera per permettere al bimbo di tornare tra le braccia della madre un pò distratta Putignano Ba – Momenti di apprensione stamani poco dopo mezzogiorno sul centralissimo corso Umberto I di Putignano, per un bimbo rimasto chiuso nell’auto. (Putignano Informatissimo)

In particolare, l’esponente del centrosinistra chiede di calendarizzare, nei lavori della Commissione Bilancio,... Su questi argomenti il consiglieri comunale del Partito Democratico, Gerardo Stefanelli, ha inviato una lettera al presidente del consiglio comunale Gianni Izzo. (Minturnet)

Una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato per un controllo tre individui che bussano alla porta a nome del noto gestore elettrico, ma sono al servizio di altra azienda Putignano Ba – Un’anziana signora con abitazione in Via Conciliazione, pare si sia ritrovata a firmare per la fornitura di un... (Putignano Informatissimo)

Riceviamo e pubblichiamo una bella foto di gruppo “Bachelet” che dal 31 agosto al 13 settembre si è recato alle terme di Riccione Putignano Ba – La foto che ritrae la vivace comitiva putignanese è stata scattata in data 9 settembre. (Putignano Informatissimo)

Paura per chi in quel momento si trovava a passare. Crollano in serata pezzi di calcinacci da un cornicione in via Diocleziano a Napoli. (Vesuviolive.it)