Calciomercato Milan, a Pechino dicono «quasi fatta» e Berlusconi resta

Corriere dello Sport.it SPORT

PECHINO (CINA) - Forse stavolta ci siamo: il Milan potrebbe davvero cambiare proprietà dopo 30 anni. A dar forza all'"operazione Cina" che va avanti da mesi sono stavolta due mezze conferme che arrivano dai media asiatici e dal diretto interessato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi, intervenuto ad "Aria Pulita" a 7 Gold, ha parlato della situazione in casa rossonera, facendo il punto sulla trattativa per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

Resta ancora quel piccolo ... Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. (DiariodelWeb.it)

Per il Milan le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro societario e quindi, quale sarà il progetto di rilancio del club. (Stop and Goal)

Ci sono diverse grandi società cinesi che hanno manifestato l'intenzione di ... Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. (Sport Mediaset)